arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Caccia al tesoro - Firenze

Divertente e movimentata caccia al tesoro per l'addio al celibato a Firenze. E per concludere in bellezza, apericena in un locale esclusivo..solo con Notte da Leoni!

Data di partenza
Partecipanti
Prezzo a Persona 189.00
Totale (per persone) -
 

Caccia al tesoro - Firenze

SOLO 7 GRUPPI DISPONIBILI

Firenze

1 Notte

Caccia al tesoro a Firenze : l'addio al celibato originale che cercavi è finalmente arrivato! 
E dopo il pomeriggio in giro per la città, festeggiate il futuro sposo con un apericena in uno dei locali più esclusivi e frequentati del centro!

Ad accogliervi al vostro arrivo in Hotel ci sarà la nostra Welcome Girl che farà un brindisi con voi per darvi ufficialmente il benvenuto a Firenze. Non dimenticate di indossare gadget  e magliette personalizzate per un selfie tutti insieme!

Nel pomeriggio indossate le vostre scarpe più comode perchè ci sarà da muoversi! Sarete impegnati in una divertente e originale caccia al tesoro di due ore e mezza alla scoperta della città, in una gara contro il tempo e con le altre squadre, per arrivare per primi al tesoro.
Accompagnati da una guida, ogni squadra dovrà risolvere enigmi, rispondere a quiz e superare divertenti e imbarazzanti prove ( per lo sposo!) per ottenere l'indizio successivo che tappa dopo tappa vi porterà alla vittoria.

Un caccia al tesoro all'aria aperta, in uno scenario mozzafiato, come solo il centro storico di Firenze può donarvi!
E dopo il movimento, concedetevi una pausa di relax ma sempre all'insegna del buongusto con un apericena in uno dei locali top della movida fiorentina. Per voi tavolino riservato, una consumazione e un tagliere.

COSA COMPRENDE

  • Esclusiva Gift Box Notte da Leoni recapitata direttamente a casa prima della partenza, contenente:
  • Programma di viaggio/ Voucher Hotel / Card per accedere ai servizi 
  • Divertenti gadget a tema targati Notte da Leoni
  • Una maglietta personalizzata Notte da Leoni per partecipante*
  • Accoglienza all'arrivo in Hotel con la nostra Welcome Girl
  • Brindisi di benvenuto e consegna del programma Notte da Leoni
  • 1 pernottamento in Hotel centrale 3 stelle / B&B / appartamento centrale
  •  Sistemazione in doppia, tripla o quadrupla secondo disponibilità e numero partecipanti
  • In caso di appartamenti i posti letto possono essere realizzati anche con matrimoniali e/o divani letto
  • Caccia al tesoro di due ore e mezza così strutturata:
  • Divisione in squadre e assegnazione guida
  • Quiz, indovinelli, prove fisiche e di abilità, prove ridicole per lo sposo
  • Premio/tesoro finale
  • Apericena presso locale del centro storico:
  • 1 drink a persona, prenotazione tavolo, tagliere
  • Assicurazione medico/ bagaglio 
  • Emergency number 

    *La personalizzazione delle t-shirt sarà possibile solo per prenotazioni confermate e saldate entro 14gg prima della partenza.

  • COSA NON COMPRENDE

    • Trasferimento da/per Firenze
    • tassa di soggiorno da pagare in Hotel al momento del check-out
    • trasferimenti verso punto di incontro caccia al tesoro e locale aperitivo ( tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi)
    • tutto ciò che non è esplicitamente indicato alla voce “cosa comprende”

    PRENOTA ORA! E’ LA COSA MENO RISCHIOSA CHE FARAI CON NOI

    La tua prenotazione è una garanzia di sicurezza, avrai infatti 48 ore per cancellare l’ordine gratuitamente. E se cambi idea più tardi, puoi comunque cancellare fino a un mese prima della partenza con solo il 10% di penale!

    Richiedi maggiori informazioni su questo pacchetto

    Compila il form sottostante con tutte le indicazioni utili, riceverai una risposta al più presto.


    dot
    next
    prev

    Valerio D’Addario

    Esperienza emozionante e divertente!!! Tutto molto ben riuscito…!!

    30/06/2025

    Alberto Scala

    Contattati una settimana prima dell’arrivo per dire che nell’albergo l’aria non funzionava e quindi ci avrebbero spostato in altra struttura. Peccato che la struttura era una catapecchia fatiscente senza aria, bagni e camere indecenti. Esperienza con il quad e paintball molto divertenti. Ragazzi preparati e disponibili. Serata in disco passata piacevolmente.

    30/06/2025

    Valerio Corpieri

    Gentili, efficienti e professionali. assolutamente consigliato

    30/06/2025

    giacomo zermani

    Organizzazione impeccabile e flessibile. Divertimento assicurato!

    30/06/2025

    Alessio Pepino

    Esperienza molto ben organizzata, tutto perfetto! Top il giro in limousine!

    25/06/2025

    Nathan Girardi

    Lasciatemi riposare che se no cambio le stelle

    23/06/2025

    Riccardo Rapisarda

    Bellissima esperienza, in una località che noi personalmente conosciamo come Rimini. Divertimento allo stato puro!

    23/06/2025

    Denis Zausa

    Organizzazione Stra Top, servizi ottimi, Caneva .... Al Cabanas sei un Vip, Hotel colazione molto molto varia, festa alla sera = casino con un sacco di altri addii :-). Superrrr Consigliato. Bravi

    23/06/2025

    Matteo Barranca

    Tutto organizzato bene

    12/06/2025

    Salvatore Genovese

    Tanta roba , bravi bravi

    11/06/2025

    Potrebbero interessarti anche

    Attività emozionanti per ogni esigenza, in pista fino all’alba e tante tante risate.
    Non c’è niente di meglio di un party Notte da Leoni per celebrare l’ultima notte di libertà insieme alle amiche di sempre!