arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Go Kart & Fiesta!

Addio al celibato a Rimini e Riccione: gara di Go kart con gli amici, serata nei locali più divertenti della riviera, accoglienza all'arrivo e brindisi di benvenuto...evviva lo sposo!

Data di partenza
Partecipanti
Prezzo a Persona 209.00
Totale (per persone) -
 

Go Kart & Fiesta!

SOLO 2 GRUPPI DISPONIBILI

Rimini - Riccione

1 Notte

Scegli Riccione per un divertente addio al celibato a base di adrenalina e musica: nel pomeriggio sfida con i Go Kart poi la sera pronti a scatenarvi per la cena del futuro sposo! Al vostro arrivo in Hotel sarete accolti dalla nostra Welcome Girl che vi darà il benvenuto e farà un brindisi con voi. Il tempo di indossare i nostri gadget e le magliette personalizzate e inizierà ufficialmente la vostra Notte da Leoni!
 Nel pomeriggio dimenticate i limiti di velocità: nessuna perdita di punti e patente per una sfida adrenalinica in Go Kart nella pista più lunga della riviera adriatica. Per un'ora sarete impegnati in una sfida all'ultimo secondo con gli amici: partecipate al vostro personale Gran Premio con giri per le qualifiche e poi la gara vera e propria. Alla fine ne resterà soltanto uno che potrà giustamente festeggiare con brindisi finale e foto ricordo sul podio! Il tempo di tornare in Hotel a cambiarsi e poi continuano i festeggiamenti per l'addio al celibato: vi aspetta infatti una cena completa in uno dei locali più frequentati e divertenti di Riccione.

Godetevi la cena completa con animazione durante la serata, dj set per scatenarvi fino al mattino e la possibilità di incontrare altri gruppi che sono lì come voi a festeggiare questo evento speciale!

COSA COMPRENDE

  • Esclusiva Gift Box Notte da Leoni recapitata direttamente a casa prima della partenza, contenente:
  • Programma di viaggio / Voucher Hotel / Card per accedere ai servizi
  • Divertenti gadget a tema targati Notte da Leoni
  • Una maglietta personalizzata Notte da Leoni per partecipante*
  • Accoglienza all'arrivo in Hotel con la nostra Welcome Girl
  • Brindisi di benvenuto e consegna programma Notte da Leoni
  • 1 pernottamento in Hotel 3* centrale a Riccione. 
  • Sistemazione in camere doppie/triple/quadruple secondo disponibilità e numero partecipanti
  • Prima colazione inclusa
  • Gara di Go Kart della durata di circa un'ora - GP
  • 5 Minuti di qualifiche per stabilire l'ordine di partenza
  • 10 Giri di gara finale con partenza al Semaforo
  • Al termine, bottiglia di spumante e foto sul Podio con inno Nazionale
  • Casco, sotto casco, guanti, assicurazione e tesseramento inclusi
  • Cena completa presso ristorante brasiliano a Riccione
  • La cena comprende: accesso illimitato al buffet di antipasti, verdure, insalate, piatti tipici brasiliani, piatti gratinati, carni.
  • Bevande incluse: acqua, 1 litro di vino o birra ogni 2 persone, liquore della casa
  • Musica, animazione e dj set per tutta la serata
  • Assicurazione medico/bagaglio 
  • Emergency number 

  • La personalizzazione delle t-shirt sarà possibile solo per prenotazioni confermate e saldate entro 14gg prima della partenza.

    COSA NON COMPRENDE

    • Trasferimento da/per Rimini e Riccione
    • eventuale tassa di soggiorno da pagare in Hotel al momento del check-out
    • aggiunte/variazioni/extra al menù della cena
    • trasferimenti a/r verso discoteca e pista Go Kart
    • tutto ciò che non è chiaramente espresso alla voce “ cosa comprende".

    PRENOTA ORA! E’ LA COSA MENO RISCHIOSA CHE FARAI CON NOI

    La tua prenotazione è una garanzia di sicurezza, avrai infatti 48 ore per cancellare l’ordine gratuitamente. E se cambi idea più tardi, puoi comunque cancellare fino a un mese prima della partenza con solo il 10% di penale!

    Richiedi maggiori informazioni su questo pacchetto

    Compila il form sottostante con tutte le indicazioni utili, riceverai una risposta al più presto.


    dot
    next
    prev

    Valerio D’Addario

    Esperienza emozionante e divertente!!! Tutto molto ben riuscito…!!

    30/06/2025

    Alberto Scala

    Contattati una settimana prima dell’arrivo per dire che nell’albergo l’aria non funzionava e quindi ci avrebbero spostato in altra struttura. Peccato che la struttura era una catapecchia fatiscente senza aria, bagni e camere indecenti. Esperienza con il quad e paintball molto divertenti. Ragazzi preparati e disponibili. Serata in disco passata piacevolmente.

    30/06/2025

    Valerio Corpieri

    Gentili, efficienti e professionali. assolutamente consigliato

    30/06/2025

    giacomo zermani

    Organizzazione impeccabile e flessibile. Divertimento assicurato!

    30/06/2025

    Alessio Pepino

    Esperienza molto ben organizzata, tutto perfetto! Top il giro in limousine!

    25/06/2025

    Nathan Girardi

    Lasciatemi riposare che se no cambio le stelle

    23/06/2025

    Riccardo Rapisarda

    Bellissima esperienza, in una località che noi personalmente conosciamo come Rimini. Divertimento allo stato puro!

    23/06/2025

    Denis Zausa

    Organizzazione Stra Top, servizi ottimi, Caneva .... Al Cabanas sei un Vip, Hotel colazione molto molto varia, festa alla sera = casino con un sacco di altri addii :-). Superrrr Consigliato. Bravi

    23/06/2025

    Matteo Barranca

    Tutto organizzato bene

    12/06/2025

    Salvatore Genovese

    Tanta roba , bravi bravi

    11/06/2025

    Potrebbero interessarti anche

    Attività emozionanti per ogni esigenza, in pista fino all’alba e tante tante risate.
    Non c’è niente di meglio di un party Notte da Leoni per celebrare l’ultima notte di libertà insieme alle amiche di sempre!