arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Boat Party & striptease

Addio al Nubilato in Spagna, nella splendida Costa del Sol: divertente festa in barca e cena con sexy striptease nel cuore della movida del sud.

Data di partenza
Partecipanti
Prezzo a Persona 359.00
Totale (per persone) -
 

Boat Party & striptease

SOLO 4 GRUPPI DISPONIBILI

Malaga - Costa del Sol

2 Notti

Addio al nubilato a Malaga! Tante idee originali per festeggiare con le amiche trascorrendo un weekend a base di divertimento, musica e tanto sole!
Due giorni e due notti in una delle zone più vive e movimentate della famosa Costa del Sol!

Notte da leoni vi offre sistemazione in Hotel o appartamenti zona porto, cena spettacolo con sexy e divertente striptease nel cuore della movida del sud e festa in barca.
Dopo il brindisi di benvenuto con il nostro "Chico", non dimenticate di indossare le t-shirt personalizzate e i nostri gadget a tema!

I festeggiamenti e la vostra Notte da leoni si svolgeranno tutti nella giornata di sabato: nel pomeriggio tenetevi pronte a salpare per una divertente festa in barca. Vi aspettano tre ore di scatenato divertimento, tra musica, dj set e tante ragazze che ballano e festeggiano come voi! 

L' addio al nubilato prosegue poi dalle 22.00 con una fantastica cena per festeggiare la sposa, nel più famoso ristorante tematico della Costa del Sol, dove non mancheranno spettacoli, esibizioni, musica, karaoke e dj set fino a tardi! 
Menù fisso tipico spagnolo con open bar illimitato di birra e vino! Al termine della cena, in una saletta privata del ristorante, offrite alla sposa il "digestivo" con un divertente e sexy spogliarello privato con un chico muy caliente!

Siete pronte a partire??

COSA COMPRENDE

  • Esclusiva Gift Box Notte da Leoni recapitata direttamente a casa prima della partenza, contenente:
  • Programma di viaggio / Voucher Hotel / Card per accedere ai servizi 
  • Divertenti gadget a tema targati Notte da Leoni
  • Una maglietta personalizzata Notte da Leoni per partecipante*
  • Ndl Game: la nostra selezione dei migliori giochi e scherzi per l'addio al nubilato
  • Accoglienza all'arrivo in hotel con il nostro chico 
  • Brindisi di benvenuto
  • 2 pernottamenti in Hotel o appartamenti zona porto tra Benalmàdena e Torremolinos
  • Sistemazione in camere doppie/triple/quadruple secondo disponibilità
  • Nel caso di appartamenti i posti letto possono essere realizzati anche con letti matrimoniali e/ divani letto
  • Boat Party di 3 ore ( 13/16 oppure 17/20) - solo venerdì e sabato**
  • 2 consumazioni a scelta tra birra/ vino /bibite o acqua - in alternativa 1 cocktail alcolico
  • Musica, intrattenimento e dj a bordo, reportage fotografico scaricabile incluso
  • Cena tematica in ristorante spagnolo con spettacoli, animazione, musica e balli- solo sabato
  • Menù fisso con open bar di birra e vino
  • Striptease privato in saletta riservata del ristorante con coinvolgimento della sposa e di tutto il gruppo
  • Assicurazione medico/bagaglio inclusa
  • Emergency number
  • Referente italiano in loco

  • *La personalizzazione delle t-shirt sarà possibile solo per prenotazioni confermate e saldate entro 14gg prima della partenza.
    ** dal 29 marzo il sabato - dal 2 maggio anche il venerdi. Nella stagione 2025 previste anche date extra di domenica in orario 18/21

    COSA NON COMPRENDE

    • Trasferimento da/per Malaga;
    • trasferimenti da Malaga a zona Benalmàdena (facilmente raggiungibili con mezzi pubblici)
    • eventuale tassa di soggiorno e/o cauzione appartamento da pagare in loco;
    • aggiunte/variazioni al menù della cena se non preventivamente concordate;
    • cocktail extra durante la cena e sul boat party;
    • trasferimenti a/r verso ristorante/ porto/ alloggio;
    • tutto ciò che non è chiaramente espresso alla voce “Cosa comprende”. 

    PRENOTA ORA! E’ LA COSA MENO RISCHIOSA CHE FARAI CON NOI

    La tua prenotazione è una garanzia di sicurezza, avrai infatti 48 ore per cancellare l’ordine gratuitamente. E se cambi idea più tardi, puoi comunque cancellare fino a un mese prima della partenza con solo il 10% di penale!

    Richiedi maggiori informazioni su questo pacchetto

    Compila il form sottostante con tutte le indicazioni utili, riceverai una risposta al più presto.


    dot
    next
    prev

    Valentina Motta

    Attività e momenti della giornata ben organizzati, è stato divertentissimo partecipare con i miei amici!

    12/05/2025

    Laura Proia

    Memorabile! Grazie di tutto

    08/05/2025

    Eleonora Strappazzon

    Semplicemente fenomenale! Organizzazione al top. Ci siamo divertite molto e abbiamo festeggiato la nostra sposa come meritava! Grazie di tutto. Consiglio vivamente. Grazie Eleonora

    08/05/2025

    Virginia Trulli

    Non potevo aspettarmi nulla di meglio!!! Qualche piccolo intoppo organizzativo ma è stato comunque un weekend meraviglioso!

    06/05/2025

    Tania Strangis

    5 stelle sono stata la protagonista di questo fantastico week end, che posso dire è stato tutto pazzamente fantastico ringrazio le mie amiche di aver scelto notte da leoni perché l'abbiamo vissuta davvero! Grazieee...

    05/05/2025

    Paola Trombetta

    Giornata bellissima! Tutto organizzato al minimo dettaglio. Abbiamo avuto qualche problemino con l’hotel, ma l’agenzia è stata disponibile e super efficace per risolverci subito il problema. Consigliatissimo.

    05/05/2025

    Gesuela Lauricella

    Due giorni di puro divertimento senza preoccupazioni perché tutto ben organizzato...Sposa contenta e le amiche ancora di più

    05/05/2025

    Elisa Cheldi

    Organizzazione da favola! Consiglio vivamente a tutte quelle amiche speciali come le mie che vogliono organizzare un addio al nubilato da sogno. Abbiamo soggiornato a Firenze, alloggio in pieno centro e pulizia al top! Grazie di tutto!

    02/05/2025

    Federica Barbati

    Tutto super organizzato e curato nei minimi dettagli! molto disponibili per risolvere l'imprevisto della mancata ricezione del pacco causa problema del corriere! Grazie mille dalla Barbie-Sposa e le sue Angels!

    30/04/2025

    Giulia Bora

    Addio al nubilato fantastico, Eleonora la nostra guida è stata fantastica e super professionale, ci ha guidate nella caccia al tesoro con allegria e simpatia. Consiglio fortemente questa esperienza! Bravissimi tutti e grazie alle mie super amiche per avermi regalato questi due giorni indimenticabili!!!!

    29/04/2025

    Potrebbero interessarti anche

    Attività emozionanti per ogni esigenza, in pista fino all’alba e tante tante risate.
    Non c’è niente di meglio di un party Notte da Leoni per celebrare l’ultima notte di libertà insieme alle amiche di sempre!