Notte da Leoni
|
Paintball & DiscoSOLO 2 GRUPPI DISPONIBILI |
Addio al celibato a Torino all’insegna del movimento!
Partita di Paintball in città (con caccia al coniglio/sposo) e cena nella migliore discoteca della città, per trascorrere un perfetto addio al celibato tra amici!
Al vostro arrivo a Torino iniziate subito a scaldare la serata con un brindisi offerto dalla nostra Welcome Girl che vi darà ufficialmente il benvenuto a Torino. Non dimenticate di indossare le nostre magliette personalizzate e i gadget per fare un selfie tutti insieme.
Nel pomeriggio è tempo di giocare! Appena fuori Torino, si trova uno dei campi da Paintball più belli della regione: scegliete se sfidarvi nel grande campo con gonfiabili o direttamente nel bosco. Per un'ora sarete impegnati in una movimentata gara. Colpite il nemico, nascondetevi, mirate al bersaglio e cercate di sopravvivere..ma soprattutto impegnatevi in una caccia davvero particolare: lo sposo, completamente disarmato e vestito da coniglio rosa, sarà lasciato alla vostra mercé e dovrà correre forte per il campo se non vorrà essere impallinato a dovere!
Il tempo di tornare in Hotel per prepararvi e poi sarete pronti per uscire: un trasferimento privato verrà a prendervi in Hotel per portarvi a cena. Destinazione: la migliore discoteca della città!
Per voi è riservato un apericena servito con bevande incluse, oltre alla possibilità di trascorrere tutta la serata al ritmo della migliore musica.
Brindiamo allo sposo, tanto a riportarvi in Hotel ci pensiamo noi!
** Numero minimo giocatori consigliato : 6 persone
La tua prenotazione è una garanzia di sicurezza, avrai infatti 48 ore per cancellare l’ordine gratuitamente. E se cambi idea più tardi, puoi comunque cancellare fino a un mese prima della partenza con solo il 10% di penale!
Compila il form sottostante con tutte le indicazioni utili, riceverai una risposta al più presto.
Attività emozionanti per ogni esigenza, in pista fino all’alba e tante tante risate.
Non c’è niente di meglio di un party Notte da Leoni per celebrare l’ultima notte di libertà insieme alle amiche di sempre!