arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Addio al celibato Riccione e Rimini: come accoppare lo sposo

Allora si sposa? Si merita le pene dell’inferno. Prenota l’addio al celibato a Riccione. Su Notte da Leoni tante idee malvagie per farlo tornare in sé...

Destinations

22/05/2019

Esistono storie che non esistono.

Ma il tuo migliore amico ha detto che si sposa e, purtroppo, è tutto vero.

Come è potuto succedere?

Forse, se avessi mantenuto la promessa di portarlo in vacanza in Slovenia, l’avresti ricondotto sulla retta via. Forse, se non l’avessi fermato quando voleva scolarsi da solo un barile di birra all’Oktoberfest, magari... non l’avresti salvato dall’intossicazione acuta; ma da una morte lenta e dolorosa chiamata matrimonio sì.

Calmo: nulla è perduto. Ancora. Dopotutto, c’è da organizzare l’addio al celibato.

Hai rischiato l’infarto quando lui ha detto “Ragazzi, facciamo una cosa tranquilla, niente di eccessivo”. Ma quando il gioco si fa duro, si sa, i duri cominciano a giocare.

Il piano è questo: addio al celibato a Riccione. Ma sì… In memoria dei vecchi tempi. Un “tranquillissimo” tuffo nel passato per ravvivare l’amicizia.

E l’ormone. E la voglia di fare cazzate. E per fargli capire che sta facendo una grandissima str**zata. Ma questo, ovviamente, non glielo dirai.

Chiama a raccolta tutta la squadra: avete una missione molto difficile da portare a termine.

Noi di Notte da Leoni siamo dalla vostra. E vogliamo regalarvi le strategie più perfide per punire il futuro sposo.

Ecco una dose letale di idee e pacchetti per l’addio al celibato tra Riccione e Rimini.

 

1- Maschi vs Riviera Romagnola: regole del gioco

2- Sotto-il-sole sotto-il-sole di Riccione

3- Notte “peperina” al sexy club

4- Imbocca la pista giusta

5- Quando Rimini chiama...

6- Feste addio al celibato, il kit perfetto

 

Maschi vs Riviera Romagnola: le regole del gioco

Fonte: www.pexels.com

 

L’addio al celibato in Riviera Romagnola impone delle regole rigidissime.

Numero 1: vietato parlare di fidanzate, amanti o future mogli.

Numero 2: se non passi tutta la notte nei locali di Rimini e Riccione, non meriti di vivere.

Numero 3: l’hotel è per farti passare la sbronza, non per passarci la notte (vedi sopra).

Numero 4: farsi aiutare dalle ragazze a far rinsavire il futuro sposo è obbligatorio.

Numero 5: se non torni con una storia da raccontare, hai fallito miseramente.

Rimini e Riccione non fanno sconti a nessuno. Noi ci mettiamo dei pazzeschi pacchetti per l’addio al celibato, per non farvi perdere tempo nell’organizzazione. Voi, però, concentratevi sull’obiettivo finale: salvare il vostro uomo prima che sia troppo tardi.

Sotto-il-sole sotto-il-sole di Riccione

Prima stordite il poveretto sotto al sole con un pomeriggio in barca, poi trascinatelo in disco per una notte selvaggia. All’apparenza un addio al celibato rilassante tra Riccione e Rimini, tutto spruzzi, tuffi, giri in barca a vela, rutto libero e battutacce da uomini autentici. Ma in realtà è un piano perfetto per punire il futuro sposo per aver tradito la vostra stima. Fategli promettere che il matrimonio non lo trasformerà in un rammollito e che il branco sarà sempre al primo posto. Altrimenti… lo abbandonate in mezzo al mare.

Notte “peperina” al sexy club

E così vuole diventare un maritino modello, eh? Uno di quelli che si stira le camicie e dà buca alla squadra di calcetto per una cenetta a lume di candela con la sua dolce metà, non è così? Beh, non merita alcuna pietà. Il posto perfetto per un farabutto di proporzioni titaniche è il Pepenero, il sexy club in piena regola. Fategli assaggiare le fiamme dell’inferno con le ragazze più piccanti della Riviera, le sole e uniche “Peperine”. Mettetelo al tappeto con lap dance, strip tease e il privé del peccato. Lo vedrete uscire al mattino urlando “Redimimi!”.

Imbocca la pista giusta

La finta è la massima espressione di destrezza sportiva, il non plus ultra dell’eroismo. Avete abbracciato una missione e siete qui per andare fino in fondo. Se il futuro marito è un osso duro, l’inganno è l’unica tattica per vincere questa battaglia. Una gara di go kart adrenalinica sembra l’esca perfetta, no? Organizzate il vostro Gran Premio sulla pista più lunga della Riviera Romagnola e fate spassare il vostro uomo con questo passatempo innocente. Ma la sera, l’addio al celibato a Riccione diventa una festa degna di questo nome. I locali del lungomare sono il luogo di perdizione ideale. Infierite con alcol, scherzi bastardissimi, ragazze provocanti e umiliazioni pubbliche. Si merita questo e altro!

Quando Rimini chiama…

È il momento di fare casino. Rimini, capitale della movida, delle donne dalla bellezza ipnotica, delle notti che si confondono con i giorni, dei drink di troppo e del piacere che non è mai abbastanza. Oh, Rimini… Il luogo ideale per svegliare quello stronzo del vostro amico. Organizzategli un idilliaco addio al celibato tra mare e locali e date sfogo alle vostre ire mettendolo in ridicolo con travestimenti, scherzi e prove impossibili. Portatelo al cospetto delle ragazze più belle delle spiagge e delle discoteche: fatelo soffrire ricordandogli a cosa rinuncerà, una volta pronunciato quel maledetto “sì, lo voglio”. No, non lo vuoi, cretino!

Feste addio al celibato, il kit perfetto

Fonte: www.unsplash.com

 

Ok, abbiamo rivelato le nostre strategie malefiche per “accoppare” lo sposo e, se tutto va bene, farlo tornare in sé.

Ovviamente, i pacchetti Riccione addio al celibato comprendono hotel, cena al ristorante o aperitivo, ingresso nei locali della Riviera Romagnola e il caloroso benvenuto delle nostre simpatiche Welcome Girl. Insomma, la questione organizzativa è risolta.

Ma spetta a voi imbracciare le armi e scatenare l’inferno. La prima cosa che vi serve sono delle t-shirt personalizzate per l’occasione, gentilmente offerte da Notte da Leoni. Quelle sono la prima arma per insinuare il germe del dubbio nel futuro maritino. Inventate un messaggio incisivo, ad esempio: “Mi sposo” “E se poi te ne penti?” (come direbbe Padre Maronno di Maccio Capatonda).

Volete l’artiglieria pesante? Nel nostro gadget shop c’è roba che scotta, tipo il costume a tema fallico, per ricordargli che, sì, è proprio un co**ione. Un kit sadomaso per affrontare con stile la notte al night club. Oppure il vestitino da Biancaneve perché, ormai lo sappiamo: dopo il matrimonio diventerà una femminuccia.


Ti piacciono queste idee di pacchetti di addio al celibato a Riccione e Rimini? Allora, prenota in un click e preparati a sferrare l’attacco decisivo. La dignità di un pover’uomo è nelle tue mani.