arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Addio al celibato e rafting: abbinamento irresistibile

Inspiration

11/06/2018

Siete alla ricerca di un’idea originale e divertente per l’addio al celibato? Il vostro sposo è un tipo intraprendente sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure?

Il rafting potrebbe essere l’esperienza perfetta per voi! Adrenalinico e divertente, il rafting richiede un perfetto gioco di squadra e voglia di mettersi alla prova. In cosa consiste in dettaglio? Un’emozionante discesa fluviale tra rapide impetuose e paesaggi mozzafiato. Ogni componente della squadra è fondamentale per il successo della discesa. Insieme seguirete le istruzioni della guida che vi accompagnerà a bordo con l'obiettivo di orientare il raft (lo speciale gommone creato appositamente per questa disciplina) usando le pagaie in dotazione.

Se temete di non farcela e di finire fuori dal raft dopo pochi secondi, no panic! La vostra guida preparerà la discesa con cura:

  • offrendovi tutte le indicazioni teoriche necessarie e facendovi fare delle opportune prove "a terra";
  • decidendo la posizione di ognuno di voi sul raft per garantire stabilità;
  • modulando la difficoltà della discesa sulla base del vostro livello di esperienza.

Il tocco bastardo
Alla fine della discesa potreste buttare in acqua lo sposo per rinfrescargli le idee, ma siate magnanimi: prima di proseguire con i festeggiamenti aiutatelo a risalire a bordo o assicuratevi che possa raggiungere in autonomia la riva.

L'addio al celibato con rafting firmato Notte da Leoni

Se siete curiosi di provare un’adrenalinica discesa in rafting, dovreste dare un’occhiata al nostro pacchetto Rafting e laser tag, una due giorni di pura adrenalina tra le Alpi della Valtellina, in Lombardia. Il programma prevede tre ore di rafting alla conquista di paesaggi unici. Ma non è finita qui!

Dopo una buona doccia vi attende una sessione di laser tag: un adrenalinico combattimento che si fonda sulle attuali tattiche militari. Vi sfiderete a colpi di raggi infrarossi impugnando fedeli repliche di armi da fuoco dall’aspetto più o meno futuristico. L’obiettivo è colpire gli avversari nei punti chiave, in corrispondenza di speciali sensori posti su pettorine ed elmetti. Potrete impostare le regole di combattimento seguendo l’ispirazione del momento: ad esempio, un "tutti contro tutti" o il classico "squadra contro squadra".

Il tocco bastardo
Una delle sessioni di gioco del laser tag potrebbe essere una maligna "caccia allo sposo", magari precedentemente travestito da tenero coniglietto rosa, da banana, da Biancaneve o da quello che vi pare. Purché sia indecentemente ridicolo.

L’avventura si concluderà con una lauta e meritatissima cena e una notte nella migliore discoteca della zona. Ce la farete a reggere e arrivare sani e salvi alla fine del weekend?

L’addio al celibato con Notte da Leoni

Bene ragazzi, speriamo di avervi dato la giusta ispirazione e se foste più tipi da mojito in spiaggia o da metropoli europea, date un’occhiata alle nostre proposte di addio al celibato. Siamo certi di riuscire a conquistarvi!

Per maggiori informazioni o per mettere a punto un pacchetto personalizzato scrivete a info@nottedaleoni.it o chiamate lo 0554485599

Foto di copertina: fedeil / CC BY-NC-SA