arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Le magliette per l’addio al nubilato: idee, frasi, consigli

Tutto quello che c'è da sapere per creare le perfette magliette di addio al nubilato, in pieno stile Notte da leoni.

Inspiration

09/06/2017

Le magliette: il gadget per eccellenza di ogni addio al nubilato, quello al quale nessun team della sposa che si rispetti potrà mai rinunciare! Perfette per non passare mai inosservate e far sentire la vostra sposa la vera reginetta della festa, accompagnata da un dream team unico: quello delle sue amiche di sempre. Qui vi diamo idee e consigli in pieno stile Notte da leoni per creare delle magliette uniche e originali.

1. Siate originali!

Prima di tutto, vi consigliamo di creare una maglietta dedicata alla sposa, che la identifichi inequivocabilmente quale festeggiata, e una per voi membri del team. Le idee da realizzare possono essere davvero tante, qui ve ne diamo alcune super.

  • Ad ognuno il suo ruolo
    Personalizzate ognuna delle magliette con il vostro ruolo, ad esempio: “la sposa”, “la testimone”, “la cognata”, “la sorella”, “l’amica folle” e così via.
  • Botta e risposta
    Create una sorta di “botta e risposta” tra la maglietta della sposa e quelle del team. Sarà super divertente. Più avanti trovate un intero paragrafo proprio dedicato alle frasi per le magliette.
  • Giocate con i colori
    Scegliete il bianco per la sposa e dei bei colori per voi team. Potreste richiamare i colori dominanti scelti per il matrimonio oppure quelli che caratterizzano i luoghi dove festeggerete l’addio al nubilato.
  • Scegliete il vostro numero!
    Ogni squadra ha le sue magliette e ogni giocatrice che si rispetti ha il suo numero. Perciò personalizzate le vostre magliette con un numero a voi caro, o magari con il numero degli anni trascorsi da quando avete conosciuto la vostra sposina.

E ricordate: là fuori è pieno di magliette standard per l’addio al nubilato. Certo svolgono il loro compito, ma non potranno mai avere quel qualcosa in più che fa la vera differenza. Perciò tirate fuori la creatività e realizzate delle magliette uniche che fanno riferimento alla sposina, alla vostra amicizia o ad un episodio clamoroso che l’ha vista come protagonista. Siete le sue amiche, la conoscete come nessun altro e questo non potrà che farla felice anche se la sua reputazione verrà fatta a pezzi. Così capirà che siete davvero lì per lei e le magliette diventeranno un ricordo caro per tutte, un cimelio da tirare fuori nei momenti amarcord.

2. Giocate con le parole: le frasi epiche per le magliette di addio al nubilato!

Le migliori magliette di addio al nubilato si ottengono con un sapiente mix di parole e immagini. Le frasi che deciderete di scrivere sulle magliette giocheranno chiaramente un ruolo fondamentale per mettere in imbarazzo la sposa, far capire a tutti cosa si festeggia e creare interazioni divertenti. Qui vi diamo qualche idea di frasi epiche da utilizzare per la maglietta della sposa e per quelle del team:

Maglietta sposa: “Mi sposo!”
Magliette team: “Noi ci beviamo su!”

Maglietta sposa: “Chiamatemi Signora!”
Magliette team: “Signora a chi??”

Maglietta sposa: “Ops, mi sposo!”
Magliette team: “Ti avevamo detto di prendere un MOJITO, non un MARITO!”

Maglietta sposa: “Keep calm un cxxxo! Mi sposo!”
Magliette team: “Noi non ne sappiamo nulla!”

Maglietta sposa: “Aiuto! Mi sposo!”
Magliette team: “Chi offre da bere alla sposa?”

3. Siate irriverenti e cattive (quanto basta)!

Dosate al meglio ironia e irriverenza. La sposa, si sa, dovrà sopportare in silenzio tutto ciò che voi, amorevoli amiche di una vita, preparerete per lei. Anche la maglietta, da questo punto di vista, potrà essere un ottimo strumento per metterla in imbarazzo di fronte al mondo (sempre con tanto tanto affetto). Quindi scegliete senza pietà immagini che la ritraggono in pose assurde, condizioni pessime o momenti epici. E completate il tutto con le frasi giuste, qui alcune di ispirazione:

Maglietta sposa: “Stagione di caccia chiusa!”
Magliette team: “Non per noi!”

Maglietta sposa: “Mi sposo solo per il viaggio di nozze e per il Bimby!”
Magliette team: “Ripensaci!!!”

Maglietta sposa: “Aiuto! Mi sposo”
Magliette team: “Tieni(lo) duro!”

Come creare le vostre magliette con Notte da leoni

Che ne dite ragazze, siamo riusciti a darvi la giusta ispirazione?

Noi adoriamo le magliette di addio al nubilato, tanto da aver deciso di regalarle a chi si affida a Notte da leoni per festeggiare l’addio al nubilato. Non solo, abbiamo creato anche un configuratore riservato a chi prenota i nostri pacchetti, attraverso il quale potrete personalizzare in libertà le vostre magliette, scegliendo colore, taglia, modello, frasi e immagini da stampare su entrambi i lati della maglietta. Una volta create, le magliette arriveranno direttamente all’indirizzo da voi scelto, in tempo per la grande festa.

Siete curiose di saperne di più? Allora esplorate i nostri pacchetti di addio al nubilato, siamo certi di conquistarvi! Oppure, scrivete a info@nottedaleoni.it o chiamateci allo 0554485599 per maggiori informazioni.

Foto

Magliette di addio al nubilato
Here for the bride