arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

I gadget per l’addio al nubilato: 5 idee in pieno stile Notte da leoni

Cinque idee in pieno stile Notte da leoni per scegliere al meglio i gadget per l'addio al nubilato e festeggiare alla grande.

Top Five

17/03/2016

Che addio al nubilato sarebbe senza i giusti gadget? Colorati, chic o assolutamente irriverenti, vi aiuteranno a creare subito la giusta atmosfera e a innescare situazioni di gioco anche con chi incrocerete durante i vostri festeggiamenti.

Noi non abbiamo resistito e abbiamo creato un vero e proprio gadget shop interamente dedicato all’addio al nubilato. [Si, c’è anche per i maschietti, lo trovate qui. Oggi però ci concentriamo solo su voi, girls.]

Abbiamo pensato allora di presentarvi qui alcuni dei gadget scelti per voi, dandovi qualche idea per sfruttarli al meglio, in pieno stile Notte da leoni. Cominciamo.

1. I gadget Si, la sposa è lei

 

La futura sposa è la vera reginetta della festa, perciò dovrà essere perfettamente riconoscibile durante l’addio al nubilato. Qui vi proponiamo due grandi classici: la fascia Bride to be e il velo, magari arricchito da una coroncina di fiori.

L’idea in più: organizzate un vero e proprio rito di vestizione. Preparate una sorta di kit della sposa completo di smalto e rossetto super sexy, fascia e velo. Sarà impossibile non notarla. Per rendere ancora più divertente questa trasformazione potreste organizzare una caccia al tesoro: ad ogni tappa consegnerete alla festeggiata un elemento del kit fino al tesoro vero e proprio: il completino intimo per la prima notte di nozze, oppure gli orecchini per il grande giorno.

2. I gadget Noi siamo il team della sposa

 

Una cosa è certa: non potete abbandonare la sposa tutta sola al suo destino. La solidarietà è d’obbligo: impresentabile lei, impresentabili voi. Scegliete dei gadget uguali tra loro che possano identificarvi come team della sposa. Qualche idea? Potreste optare per un set hawaiano (collana, bracciali e coroncina), oppure per delle coloratissime parrucche. Lei vi adorerà.

L’idea in più: una volta che avrete conciato la sposina per la festa, chiedetele di chiudere gli occhi (oppure bendatela), indossate i vostri gadget e al tresorpresaaaa. L’effetto OMG è assicurato.

3. I gadget Alziamo la temperatura della serata

Bene ragazze, è giunto il momento di scaldare gli animi. Qualche gadget un po’ trasgressivo darà una marcia in più alla festa. Mi raccomando, scegliete in base alla personalità della futura sposina, se è timida riservata e romanticona non esagerate, potrebbe rimanerci male.

Qualche esempio di gadget ad alto tasso di trasgressione? Potreste optare per un velo decorato con piume e falli rosa, oppure per un bicchiere da shot con collana e dettaglio sexy. Le più coraggiose potrebbero scegliere un simpatico bambolo gonfiabile da eleggere compagno dei festeggiamenti. Per le campionesse di sfacciataggine, infine, suggeriamo il costume Willy a tema fallico*.

* Applausi da parte nostra, se avrete davvero il coraggio di indossarlo.

4. I gadget Trash si, ma con stile

Per le fashion victim, le cultrici del fisico mozzafiato, le ragazze “non esco di casa senza un velo di trucco, la piega appena fatta e un outfit impeccabile” anche i gadget dell’addio al nubilato non potranno certo essere da meno. Largo allora ad anelli luminosi con bicchierino da shot incorporato, coroncine e tiare gioiello a tema, fischietti a forma di cuore, da indossare come ciondoli e utilizzare per annunciare opportunamente il vostro arrivo nei locali che visiterete. Sarete, anche in questa occasione, super glam.

5. Special mention: le magliette

Non potevamo certo dimenticarci di loro! Le magliette sono probabilmente il gadget per eccellenza. Potreste optare per due tipologie di magliette: una per la sposa e una per voi ragazze del team. L’ideale è personalizzarle con frasi divertenti, pensate proprio per la vostra festeggiata.

A noi l’idea piace talmente tanto che abbiamo deciso di regalare a chi acquista uno dei nostri pacchetti di addio al nubilato le magliette per la festa, completamente personalizzabili attraverso un semplice configuratore. Bello no?

Ragazze vi auguriamo un grandioso addio al nubilato.
Che il gadget perfetto sia con voi! 

Foto