arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Damigelle del disonore

Inspiration

20/09/2014

Quando il vestito da damigella che è stato scelto per voi rischia di farvi rimanere single a vita, più delle ascelle pelose e il fiato pestilenziale.

E se la futura sposa cerca di convincervi con un “Tesoooro starai benissimo!” , chiamate un esorcista: non è più lei a parlare, ma il Maligno. 

Quest'anno il fiori vanno di moda!

Certo, peccato che il vestito in questione ha una stampa così orribile che più che ricordare un abito della collezione spring/summer di d&g sembra più la tenda del salotto di Nonna abelarda.

Pro: negli scatti fotografici bucolici non vi batterà nessuno

Contro: qualche attempata e cieca parente degli sposi potrebbe scambiarvi per la tappezzeria e sedersi su di voi al moento della pausa caffè. 

Se il tema del matrimonio è Harlem 1983, avrete un successone.

Nell'altro 99,99% dei casi sembrerete un corteo di zitelle , perpetue capitate per caso al matrimonio per raccogliere fondi per lo Zambia.

Pro: ...francamente...nessuno!

Contro: francamente...tutti!

Dire di no a un abito del genere potrebbe essere molto difficile, visto che i km di stoffa utilizzati costano quanto tutto il ricevimento. Magari potrete contrattrare sul colore un po' più tenue

Pro: Potete imboscare sotto l'abito qualche cassa di birra , se l'open bar fosse solo a base di superalcolici

Contro: darvi alla macchia durante il ricevimento senza essere notate sarà una missione impossibile

 

Scommettiamo che a molte di voi questa scelta non dispiacerebbe affatto..povere illuse! Ancora credete alle favole? Ancora sperate nel lieto fine?? tanto per essere chiari,nelle versioni originali:

Biancaneve non viene svegliata dal bacio, ma la sua bara cade, lei rotola malamente per terra e sputa la mela (chi fa da sé fa per 3) La sirenetta muore sola e cornuta tra le onde del mare e la bella addormentata deve vedersela tutta la vita con una suocera – orco che vuole divorarla. Fate voi.

Contro: l'unico uomo in calzamaglia aderente educato e sorridente che dovesse avvicinarvi potrebbe chiedervi il numero di telefono di vostro fratello.