arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

I regali per l’addio al nubilato: 5 idee originali che vi conquisteranno

Top Five

30/09/2015

I giusti regali sono uno degli ingredienti fondamentali per un addio al nubilato indimenticabile. Qui vi diamo cinque idee deliziose e originali per aiutarvi a scegliere il regalo ideale per la vostra sposina.

1. Il kit di seduzione

L’idea è di creare un vero e proprio kit da femme fatale che la futura sposa potrà utilizzare per lasciare senza fiato la sua dolce metà. Per assemblarlo al meglio pensate alla personalità della festeggiata, ma osate anche un po’. Qualche suggerimento? oli da massaggio, candele profumate, sex toys, autoreggenti.

2. Gli orecchini per il grande giorno

Gli orecchini sono uno degli elementi più importanti del look di una sposa; perciò questo è il regalo giusto se volete lasciare la futura sposina senza parole. Per trovare gli orecchini perfetti, ricordate di indagare sui suoi desideri a riguardo, rispettare il suo stile e cercare il miglior abbinamento possibile con l’abito e l’acconciatura scelti. Sarà davvero emozionante pensare di accompagnarla nel giorno del matrimonio anche attraverso un regalo che la aiuterà a splendere di una bellezza unica.

3. La playlist della vostra amicizia

Ogni grande amicizia ha le sue canzoni. L’idea è di sugellare un momento importante come l’addio al nubilato con una playlist davvero speciale, costituita dai brani che hanno accompagnato la vostra amicizia: i tormentoni cantati a squarciagola insieme, i pezzi ballati fino allo sfinimento nelle serate memorabili. Sarà la colonna sonora dei vostri festeggiamenti e continuerà a fare compagnia alla vostra sposina ogni qual volta lo vorrà.

4. Il completino intimo per la prima notte di nozze

Anche se probabilmente i futuri sposini arriveranno alla prima notte di nozze molto, molto, molto stanchi, si tratterà pur sempre di una notte decisamente speciale che merita eleganza e sensualità. Perciò perché non regalare alla festeggiata un completino intimo super sexy? Potreste optare per un completino bianco, reggiseno, mutandina e baby-doll, abbinato ad una raffinata giarrettiera. La festeggiata potrà utilizzare il reggiseno e le mutandine sotto l’abito da sposa e la sera, una volta conquistata la camera da letto, sorprendere il suo lui indossando il baby-doll.

5. La vostra ricetta per una bellezza sorprendente

Ogni donna ha i suoi preziosi segreti di bellezza. Condividete questi segreti con la festeggiata. Le settimane immediatamente precedenti al matrimonio saranno molto stressanti per la sposina e probabilmente dovrà faticare un po’ per conquistare dei momenti di relax solo per lei. L’idea dunque è quella di preparare un vero e proprio kit di bellezza personalizzato, costituito da prodotti scelti con cura da ognuna di voi. Qualche esempio? una maschera viso rigenerante, una crema corpo che regala una pelle di seta, un olio pregiato per dare nuova vita ai capelli. Potrete completare il kit con una breve guida, costituita da personalissimi consigli legati al prodotto scelto e al relativo rito di bellezza.

Un ultimo consiglio: regalate alla vostra sposina una festa indimenticabile, scandita da esperienze sorprendenti. Se siete alla ricerca della giusta idea, date uno sguardo alle nostre proposte per l’addio al nubilato. Siamo certi di riuscire a conquistarvi.

 

Immagine di copertina

Wrapped gifts with string and paper tape scissors on wood table