Notte da Leoni
Top Five
07/10/2024
Un addio al nubilato non è degno di questo nome se la sposa non è sottoposta a penitenze divertenti e maliziose, scopri le nostre proposte per aggiungere pepe al vostro weekend rosa di follia!
Ecco le 5 penitenze da fare durante l’addio al nubilato per arricchire la tua avventura di sfumature esilaranti e indimenticabili: rendi la notte da leonesse davvero speciale con le nostre idee.
- Danza imbarazzante
Un classico nella storia degli addii al nubilato, un ballo imbarazzante e sensuale che la sposa dovrà compiere sotto gli occhi di tutti, possibilmente sul tavolo del ristorante o della discoteca!? Andrà bene anche una piccola coreografia improvvisata in una piazza gremita di persone
- Outfit improbabili
La penitenza per eccellenza, costringere la sposa a mostrarsi in pubblico con vestiti o copricapi bizzarri: con lo spirito giusto potrebbe diventare un momento di grande aggregazione e cameratismo!?
L’outift comprenderà un vestito ridicolo (ad esempio un costume carnevalesco assolutamente inadatto al contesto) e gadget a tema addio al nubilato colorati e appariscenti!
- Baciare uno sconosciuto
Qui stiamo alzando notevolmente l’asticella, lo sappiamo, del resto è l’ultima occasione (forse) che la sposa avrà per donare un romantico bacio a qualcuno che non sia il marito!
La prova può essere resa più difficile aggiungendo particolari e caratteristiche che dovrà avere il fortunato (o malcapitato) che la sposa sceglierà: età, altezza, forma fisica, colore di abbigliamento o accessorio.
Ovviamente non saranno ammessi baci sulla guancia e sulla fronte ma solo ed esclusivamente baci a stampo sulle labbra!
- Penitenza e alcol
L’alcol non può mancare in un addio al nubilato che si rispetti, soprattutto se si vuole far perdere l’inibizione a una sposa particolarmente timida! ? Potrete inventare un simpatico quiz alcolico con domande personali e scomode, (una sorta di “obbligo o verità”) ad ogni risposta sbagliata sarà costretta a bere uno shot tutto d’un colpo.
Basteranno 4 o 5 domande giuste (per voi, non per lei) a trasformarla in una scatenata festaiola.
La punizione esemplare per una prova andata male potrebbe poi essere quella di far andare la sposa nel bagno dei maschi, quando la natura chiama, per il vostro esclusivo spasso? Non dimenticate di filmare queste prove per un futuro filmato ricattatorio.
- Il referendum in piazza
La penitenza per l’addio al nubilato che metterà definitivamente alla gogna la futura sposa: costringerla, megafono alla mano, a organizzare un referendum in piazza, coinvolgendo i passanti a gran voce a votare per il Si o per il NO per il suo prossimo matrimonio. Costringendola ad argomentare sia i motivi per il si che le ragioni per il no.?
Procuratevi fogli e matite, il risultato del referendum potrebbe sorprenderla!
Ne siamo sicuri, sarà un addio al nubilato che non dimenticherà mai.