Inspiration
21/12/2020
Organizzare una caccia al tesoro per l’addio al nubilato della tua migliore amica? Beh, quando l’hai pensato hai sicuramente detto tra te e te “idea grandiosa”... Dopodiché hai aggiunto: MENATA PAZZESCA.
Le difficoltà non sono solo relativamente alla preparazione a casa delle tappe, degli enigmi, del premio, ecc. Il problema è andare anche fisicamente a nascondere i messaggi, nella speranza che il vento non li porti via o magari qualcuno che passa di lì.
Se poi hai programmato una di passare il weekend in una città che non conosci e che è a più di qualche chilometro da dove vivi...beh, la situazione si complica ulteriormente.
Insomma, chi desidera di andare a nascondere gli indovinelli mentre tutto il team-bride se la spassa altrove?
E allora noi di Notte da Leoni corriamo in tuo soccorso e ti proponiamo i nostri pacchetti di caccia al tesoro in diverse città italiane, in questo modo: stress zero, divertimento assicurato e team bride accontentato!

Se sei in cerca di idee per una caccia al tesoro di addio al nubilato fermati un attimo e ragiona: perché invece di scervellarti non mi segui in un mega tour delle mete più ambite che Notte da Leoni ha predisposto per farti vivere una caccia al tesoro unica per te e la sposa?
Ti serviranno:
Una volta armata di tutto questo non ti resta che scegliere la meta.

Notte da Leoni organizza una fantastica Caccia al Tesoro in giro per Milano. Il format che utilizziamo è veramente unico, con domande e prove di abilità personalizzate sulla futura sposa e sul gruppo di amiche!
Vi aspetta un'esperienza a metà strada tra la classica caccia al tesoro a Milano e un gioco all'aperto interattivo. 4 tappe da raggiungere, un'ora e mezzo di tempo e alcuni indizi e domande a cui dovete trovare la risposta giusta.
E la sposa? Sarà al centro del gioco, impegnata con prove divertenti e a volte imbarazzanti.
Diciamo che volete accoppiare mistero e sole/mare?
Niente paura per i team bride che si dirigono verso Rimini e Riccione o, ancora più a sud, a Napoli Notte da Leoni organizza pomeriggi a caccia di indizi!

Come vuole la tradizione partenopea, la caccia al tesoro a Napoli per l'addio al nubilato prevede una "vestizione" scaramantica per la sposa, con bouquet di cornetti portafortuna e un rito propiziatorio per il matrimonio!
Fate una sorpresa alla sposa con un'originale caccia al tesoro nel bellissimo scenario delle Langhe... stradine acciottolate, castelli antichi e storiche cantine saranno il palcoscenico di un gioco che vi mette alla prova!
Infine non ci dimentichiamo delle città d’arte: Firenze, Torino, Roma e Bologna sono davvero perfette per chi vuole un weekend da sballo (di notte) e immergersi nella bellezza della cultura (di giorno).
Scopri tutti i nostri pacchetti con la caccia al tesoro per l'addio al nubilato, da nord a sud!