Notte da Leoni
Inspiration
05/04/2020
Partire per l’ultima avventura con le amiche del cuore e lasciarsi la vita da single alle spalle. Solo a pensarci, senti già una sensazione di leggerezza, vero?
Ti sfugge un piccolo particolare: organizzare il vostro viaggio pink (o punk) non è semplice come bere un sorso d’acqua. Almeno, non senza un aiuto concreto.
Sappiamo che stai per sposarti e - diamine! - avrai mille pensieri per la testa. Così, abbiamo fatto un po’ di lavoro al posto tuo. Ora, gustati i nostri saggi consigli sui pacchetti per l’addio al nubilato.
P.S.: non sorprenderti se sembra che ti conosciamo meglio della tua migliore amica!
1- I pacchetti addio al nubilato di tendenza
2- Le mete italiane più desiderate
3- Voglia di volare all’estero?
4- Pacchetti viaggio coi fiocchi per l’addio al nubilato
Un tempo ci si limitava a passare una serata con le amiche - usanza ancora diffusa, c’è da dire. Ma con la vita frenetica che facciamo un po’ tutte, l’addio al nubilato è diventata un’occasione d’oro per svignarsela per un weekend interno con le best friends.
La “fuitina” tra ragazze è facilitata dai pacchetti addio al nubilato all-inclusive: si può avere un fine settimana intenso e con il minimo sforzo organizzativo ed economico. Vediamo qualche idea.
La tendenza degli ultimi tempi è molto varia perché, si sa, noi donne siamo poliedriche! Possiamo spalmarci sotto l’ombrellone e scalare le montagne con la stessa nonchalance.
Il segreto di un addio al nubilato coi fiocchi sta nella diversificazione: fare un po’ di questo e un po’ di quello, per rendere il weekend intenso e mai noioso.
Magari qua trovi qualche spunto.
Ti mostriamo subito una carrellata dei pacchetti addio al nubilato per le mete d’Italia più richieste dalle future sposine. Da nord a sud, da città d’arte al mare, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Una festa originale e vivace nei quartieri popolari di Napoli, pieni di colori e fascino d’altri tempi. Nei pacchetti addio al nubilato a Napoli non possono mancare tradizioni e folklore. Abbiamo discoteche in tutta italia, ma le taverne napoletane stanno solo in terra partenopea.
L’incantevole Napoli è una meta richiesta per chi non vuole farsi mancare nulla: le bellezze della costa e quelle artistiche, il sapore autentico della festa e il gusto inconfondibile della cucina tipica.
La festa è qui, non c’è alcun dubbio. Nel periodo primavera-estate la Riviera Romagnola è tappa prediletta da centinaia di future spose in cerca di divertimento estremo, lontano da occhi indiscreti.
I pacchetti addio nubilato in Riviera Romagnola propongono mete che non hanno bisogno di presentazioni: Rimini, Riccione e Milano Marittima. La movida esclusiva è la perla dei viaggi in Riviera, ma non mancano altri tipi di brividi. Qualche esempio? Gite in barca a vela, giochi in spiaggia, lezioni di seduzione per sole ragazze.
Fonte: www.pexels.com
Si fa presto a pensare che a Roma basti uno schiocco di dita per avere tutto ciò che si desidera. Ma devi considerare che nelle grandi città la richiesta è altissima! Quindi avere un pacchetto completo per l’addio al nubilato a Roma diventa vitale: elimini attese e problemi.
Ecco le cose da fare assolutamente: shooting fotografico tra le rovine romane, passeggiata a Trastevere al tramonto, girare Roma di notte in limousine (fa molto La Grande Bellezza).
Fare un viaggio nell’iconica Milano con un pacchetto di addio al nubilato che ti solleva da ogni pensiero è un lusso che possiamo concederci tutte. Sotto al Pirellone e lungo i Navigli l’avventura prende le forme più disparate.
L’esperienza must? Un pomeriggio in una biosauna… ricavata in un tram! E per chi alla spa preferisce l’azione, ci sono tante opzioni: pole dance, burlesque, tour dei locali in limo e molto altro ancora.
La Toscana è un po’ come il Paese delle Meraviglie quindi si merita un posto di diritto tra le mete più richieste per l’addio al nubilato. Dalle coste della Versilia fino alle colline del Chianti, ogni angolo è un pianeta a sé.
Un fine settimana a Firenze può racchiudere tutto il fascino di questa regione, come uno scrigno prezioso. Cosa aspettarsi dai pacchetti di addio al nubilato a Firenze? Di tutto. Dal weekend extra lusso in villa vista sulla cupola del Brunelleschi, fino a un eccentrico tour tra bellezze e Tarocchi.
Hai presente le vacanze paradisiache che si vedono nei film retrò? I pacchetti addio al nubilato al Lago di Garda ti faranno credere di essere una ragazza bon-ton che può chiedere tutto e avere altrettanto.
La meravigliosa Sirmione è una destinazione prestigiosa per le sue incantevoli bellezze naturali e architettoniche. Ti vedi già a sorseggiare un drink in barca con vista sul maestoso Castello Scaligero al tramonto? Ecco, questo è lo spirito giusto.
Quando c’è un matrimonio alle porte, a volte ci prende un'irrefrenabile voglia di scappare il più lontano possibile… Non dal futuro consorte, ma dai preparativi!
Allora, puoi concederti una meritata vacanza e scegliere un pacchetto per l’addio al nubilato all’estero insieme alle tue BFF.
La scelta della destinazione non è semplice, ma fallire è praticamente impossibile. Dalla Spagna solare alla “regalissima” Londra, dalle atmosfere a tratti maestosi a tratti decadenti di Budapest fino alla pazza euforia di Miami (sì, abbiamo proprio detto Miami).
Insomma, puoi volare in Europa e cambiare aria all’istante o decidere di fare un’ultima follia estrema prima delle nozze scappando oltre oceano. Sai bene che ti è concesso proprio tutto!
Piacciono anche a te i regali impacchettati in maniera perfetta e provare quel piacere sottile di scartarli con calma e gustarti la sorpresa?
È proprio così che immaginiamo i pacchetti di addio al nubilato: come doni preziosi elegantemente confezionati. E il bello è che sei tu a scegliere l’oggetto del desiderio!
Noi di Notte da Leoni siamo il primo tour operator in Italia specializzato nell’organizzazione di esperienze di addio al nubilato indimenticabili. Se cerchi un pacchetto coi fiocchi, lo trovi solo qui: https://nubilato.nottedaleoni.it.
Scopri subito qual è il viaggio in rosa che sembra proprio studiato per te!
Fonte foto copertina: www.pexels.com