arrow
Notte da Leoni

Notte da Leoni

Addio al celibato a Napoli? Sta’ senza pensieri...

Idee esagerate per l’addio al celibato a Napoli e provincia: mare, sport, locali, belle ragazze… Come vivere lo stile partenopeo per l’ultima notte da single.

Destinations

22/11/2019

Il re ha trovato la sua regina. Presto varcheranno la porta della chiesa e saranno marito e moglie. Ma per il “boss” della vostra banda resta una prova decisiva da affrontare: l’ultima notte da scapolo. Se giocare duro è il tuo unico credo, devi organizzare un addio al celibato a Napoli. Sarà un concentrato di eccessi, adrenalina e bellezza da far piangere.

Come Napoli non c’è niente. Ma anche la città più figa può essere problematica per chi non è particolarmente avvezzo all’organizzazione. 

Però: guagliu’,sta’ senza pensieri. Non siamo amici di Genny Savastano, quindi puoi stare tranquillo - sul serio. Veniamo in pace, vogliamo darti una mano! Infatti, qui trovi idee esageratissime per un addio al celibato a Napoli e provincia da fare invidia a un vero re.

 

1- Sport in acqua sotto al Vesuvio

2- Baldoria nei locali VIP

3- Festa in spiaggia privata

4- Napoli sopra le righe

5- Addio al celibato tutt’ a post’

 

1- Sport in acqua sotto al Vesuvio

Nelle tue vene non scorre sangue, ma competizione allo stato fluido. Allora, per l’addio al celibato a Napoli non puoi farti mancare un po’ di sana adrenalina e mare: la combo perfetta. Che tu sia lo sposo o il suo fidatissimo braccio destro, trascina tutta la banda in un’escursione in kayak nelle acque partenopee

Lancia la sfida ai tuoi compari e stabilite, a suon di pagaiate, chi è l’unico vero re di Napoli. Ma concedetevi anche il tempo per emozionarvi. L’escursione privata si svolge nelle acque di una riserva marina protetta o a largo di Posillipo, dove sorgono le ville più maestose della costa napoletana.

La giornata prosegue con un po’ di meritato relax in uno stabilimento balneare e la serata si accende con una vera festa da rockstar nei locali più in voga tra la bella gioventù di Napoli. Guagliu’, è ‘na vera bellezza.

 

Scopri il pacchetto Kayak, beach e Happy Hour »

 

2- Baldoria nei locali VIP

fonte foto: cultura.com

 

Anche i tipi festaioli sanno giocare duro: specie quando in ballo c’è l’addio al celibato del migliore amico. A Napoli la festa è superlativa, senza se e senza ma. 

Goditi appieno gli eccessi partenopei: festeggia l’addio al celibato in un locale tradizionale, come una taverna storica o un autentico Vascio dei Quartieri Spagnoli. Vuoi sapere cosa ti aspetta? Una cena estrema che manco in Man VS Food, condita da canti popolari, litri di vino, storie, goliardia e allegria servita in ogni forma possibile.

Ma non ci si ferma mica sul più bello! Dopo cena, transfer privato verso una delle discoteche più belle di Napoli. Puoi scegliere tra un locale di punta del centro storico o un club in riva al mare: in ogni caso, sarà una vera festa da VIP per tutta la ciurma. Occhio alle belle ragazze di Napoli… Non vorrai che lo sposo perda la prova decisiva, proprio a un passo dall’altare?

 

Scopri il pacchetto Dinner & Disco »



3- Festa in spiaggia privata

Va be’... Con l’addio al celibato a Napoli vinci tutto a mani basse, è matematico. Ma questa proposta è proprio da oscar. Immagina una spiaggetta privata, solo per voi, raggiungibile esclusivamente via mare. Ecco, ora immagina una festa scatenata e piazzala lì su quella spiaggetta.

Da restare a bocca aperta, eh? Non è finita. Sai come ci arrivi in quel paradiso? Con il sup, lo stand up paddle. Goduria doppia! Lo stand up paddle è una specie di surf: una tavola con cui solcare le onde con l’aiuto di una pagaia, in piena sicurezza: sei sempre ancorato alla tavola, così non rischi di annegare! 

Ricapitolando: mare, tramonto, voi che fate i surfisti de’ noantri, il Vesuvio che si staglia all’orizzonte, un beach party con musica, aperitivo e drink e un fotografo pronto a immortalare i festeggiamenti. Ma chi ci vuole tornare alla vita reale?

 

Scopri il pacchetto Aperisup & Beach Party »

 

4- Napoli sopra le righe...

Si sa, Napoli è una città sopra le righe in tutto e per tutto: affettuosa come una mamma, goliardica come una zingarata, seducente come Jessica Rabbit, colorata come Rio de Janeiro, emozionante come il giro della morte sulle montagne russe. 

Cosa potrà mai succedere in un luogo così speciale? Noi non possiamo saperlo. Ma tu, puoi giocare di fantasia. Perché non organizzi qualche gioco assurdo per il futuro maritino? Si era detto che questo addio al celibato a Napoli deve essere la prova decisiva del suo valore: se vuol fare l’uomo (e sposarsi), dimostri di essere un uomo!

Napoli è il posto perfetto per mettere in imbarazzo lo sposo, coinvolgendo gente random con la voglia di stare al gioco. Basta girare per piazza del Plebiscito, i quartieri della movida o le spiagge per far decollare la festa (e il tasso alcolico). 

Per essere più persuasivi, basta condire il tutto con gadget demenziali per l’addio al celibato: costumi la lottatore di sumo, bambole gonfiabili, accessori allegri e soprattutto un po’ idioti. Ah, quanta sconfinata bellezza!

 

5- Addio al celibato tutt’ a post’

Dopo questa carrellata di idee per l’addio al celibato a Napoli, siamo sicuri che non potrai desiderare altro. Ma come si fa a organizzare una festa da re, senza troppo sbattimento? Facile: basta prenotare uno dei pacchetti confezionati con tanto amore da noi di Notte da Leoni. 

Puoi scegliere una delle proposte di questo articolo, se Napoli è la meta definitiva. Oppure, puoi sognare tante altre avventure in Italia ed Europa, andando su https://celibato.nottedaleoni.it/.

 

In pratica, nei pacchetti è tutto incluso: hotel, ristorante, attività, tavolo riservato in disco, escursioni, t-shirt personalizzate e tutte le opportunità a portata di mano. Tu devi solo prenotare il viaggio verso Napoli, o la destinazione che sceglierai.

Guagliu’, qui tutt’ a post’... Via libera allo spasso!



Fonte foto di copertina: ign.com